I numeri delle cartomanti
Avere a disposizione un numero cartomanti è utile per tutte quelle occasioni in cui si pensa di aver bisogno di un aiuto o di un supporto nel prendere una decisione importante o nell’affrontare una questione delicata per la propria esistenza. Sapere a chi rivolgersi, in circostanze del genere, è fondamentale: chi pratica l’arte della cartomanzia non solo sa leggere i tarocchi e coglierne i significati che risultano incomprensibili ai più, ma soprattutto si mette a disposizione degli altri e offre le proprie capacità e il proprio talento per aiutarli. Cogliendo lo spirito delle immagini riprodotte sulle carte e delle loro combinazioni, i cartomanti offrono dei responsi attendibili che possono orientare in modo decisivo i comportamenti umani.
Affinché un consulto risulti efficace, tuttavia, è necessario che il cartomante riesca a trovare il giusto grado di empatia con chi ha richiesto il suo intervento. Ma non solo: occorre anche arrivare a un buon livello di confidenza con i tarocchi stessi. Si tratta di conquistare la massima sintonia possibile, un equilibrio che coinvolge la persona nella sua totalità.
Chiamare un numero cartomanti, dal telefono di casa o anche da un cellulare (non ci sono differenze), può servire anche se si pensa di affrontare una fase serena e tranquilla della propria vita: i tarocchi, infatti, non sono come medicine da assumere quando si è malati e di cui sbarazzarsi quando si guarisce. Devono essere considerati, invece, come dei compagni di viaggio di cui tenere conto ogni giorno, dei fedeli alleati a cui fare riferimento sia quando si sta bene che quando ci sono degli imprevisti da superare. Per usufruire di un consulto efficace, comunque, è bene porre qualsiasi domanda con onestà e con animo sincero, mettendo da parte ogni forma di scetticismo: è come se ci si affidasse alle carte al 100%, senza avere dubbi o ripensamenti.