Le sibille di Francesco e i suoi tarocchi

Le sibille di Francesco possono essere chiamate in causa e consultate nel caso in cui si abbia la necessità di una previsione sul proprio futuro o di una predizione che riguardi il lavoro, l’amore o la fortuna. I metodi che possono essere utilizzati sono differenti: quello delle quattro carte è uno dei più semplici, e in molti casi viene adoperato con lo scopo di rendere la domanda che è stata posta più chiara, mentre quello della croce può essere scelto per indagare molteplici aspetti dell’esistenza di una persona. Molto suggestiva, poi, è la divinazione zingara di 36 carte, che copre ben 36 ambiti diffferenti e offre un aiuto importante per chi è interessato a scoprire il proprio avvenire non solo sul breve termine ma anche sul lungo periodo.

Chiunque è incuriosito dalle sibille di Francesco, dal momento che tutti sono interessati e desiderosi di scoprire il futuro. I consulti possono essere richiesti e ottenuti al telefono: è sufficiente chiamare il numero che offre il servizio e nel giro di pochi secondi si viene messi in contatto con un cartomante o con una cartomante con cui si può iniziare a conversare, parlando dei propri problemi e illustrando i propri dubbi, spiegando ciò di cui si ha bisogno e ciò che si vorrebbe.

Al telefono si può essere più sicuri di sé perché è come se si fosse coperti dall’anonimato: ecco perché si possono porre anche dei quesiti che magari in un altro contesto – come per esempio nello studio di un cartomante – potrebbero risultare fuori luogo, imbarazzanti o semplicemente fonte di disagio. Insomma, tutto quel che bisogna fare è prendere il proprio smartphone e farsi coraggio: magari di sera o di notte, quando il resto della famiglia dorme e, così, si ha la massima libertà di poter parlare e di lasciar sfogare i propri pensieri e le proprie emozioni.