Le nuove ginocchiere 661 Evo
Le ginocchiere 661 evo per ciclisti si fanno apprezzare dagli utenti per la loro versatilità: possono essere utilizzate praticamente sempre e hanno il pregio di adattarsi nel migliore dei modi alla forma del ginocchio, riuscendo a garantire tutta la protezione di cui si ha bisogno in caso di cadute o di impatti violenti di altro genere. Irrigidendosi, infatti, sono in grado di assorbire una quantità più che consistente di energia cinetica. Sia dal punto di vista della vestibilità che dal punto di vista del comfort, le prestazioni sono di alto livello: queste ginocchiere, infatti, già dopo pochi minuti dal momento in cui sono state indossate si plasmano in modo praticamente perfetto alle ginocchia, e sembra quasi di non avere niente addosso.
Se la prima versione delle evo presentava ancora qualche difetto in questo senso, ogni imperfezione è venuta meno con le ginocchiere 661 evo per ciclisti, che sono dotate di un’unica banda di velcro nella parte alta, visto che nella parte inferiore è presente un elastico che può essere annodato attorno al polpaccio. Ecco perché si può parlare di alti livelli di comfort, sia che si pedali in salita, sia che si pedali in discesa. E se proprio si sente di avere a che fare con del fastidio, non c’è altro da fare che allentare il velcro e il problema è risolto.
Anche gli utenti più esigenti, pertanto, possono vedere soddisfatte le proprie necessità con queste protezioni per le ginocchia, che in caso di caduta offrono una protezione super e non rischiano mai di staccarsi dal punto in cui aderiscono. Ogni dettaglio è stato studiato con la massima attenzione: degne di nota sono, per esempio, le parti imbottite che si trovano ai lati, utili per proteggere le gambe in occasione di capitomboli o in seguito a possibili impatti con il telaio della bici.