Il facile utilizzo degli smalti semipermanenti

Gli smalti semipermanenti che si possono trovare su Enailstore rappresentano un punto di riferimento per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime tendenze in fatto di trucchi e di make up: qui, infatti, si può trovare una vasta gamma di proposte e di articoli in grado di soddisfare le esigenze più varie e di assecondare i gusti più diversi. Gli smalti semipermanenti a disposizione delle clienti permettono di scegliere tra un ricco assortimento di colori e di approfittare di offerte e promozioni a cui è difficile dire di no: cosa c’è di meglio che curare il proprio benessere e il proprio look spendendo pochissimo?

Uno dei pregi di questi smalti semipermanenti va individuato nella facilità di utilizzo: è sufficiente una sola passata, infatti, per avere delle mani perfette e delle unghie da mettere in mostra con orgoglio per fare invidia alle amiche. Per dita eleganti e raffinate, ma anche affascinanti e intriganti, ecco che le soluzioni di Enailstore si rivelano la scelta vincente. Basta stendere, polimerizzare e… basta, il gioco è fatto, e si può godere di unghie impeccabili per le tre settimane successive.

Tra i prodotti di punta, vale la pena di citare il 1 Touch Soak Off, che consiste in un solo prodotto: proprio così, nel senso che la base e il colore sono presenti in una soluzione unica che comprende anche il sigillante finale. Ecco perché si possono avere delle unghie perfette nel giro di pochissimi minuti: è sufficiente che sull’unghia venga applicato il colore che si preferisce ed è già tutto pronto.

Da notare, poi, che le unghie naturali per prepararsi all’applicazione non hanno bisogno di una limatura molto aggressiva: viceversa, basta una opacizzazione lieve con buffer. Non solo: non c’è nemmeno bisogno del cleaner, perché non è più necessario sgrassare. Infine, attraverso l’apposito liquido remover la rimozione avviene in pochissimo tempo all’insegna della massima facilità.

Risulta evidente, quindi, che ricorrere agli smalti semipermanenti di Enailstore è la via più facile per apparire belle e curate in qualsiasi situazione: questi prodotti sono in grado di regalare una perfetta brillantezza evitando che lo strato di dispersione venga rilasciato.

La procedura da seguire per l’applicazione di questi smalti semipermanenti è davvero facile: una volta eseguita la manicure avendo cura di spingere le cuticole indietro con delicatezza, con un buffer si devono opacizzare lievemente le unghie; dopodiché, chi lo desidera puà applicare il primer (ricordandosi di farlo asciugare all’aria), altrimenti si può procedere subito stendendo la passato dello smalto. Quindi, è il momento di polimerizzare: usando una lampada led bastano trenta secondi, mentre con una lampada Uv bisogna arrivare a due minuti. Si tratta, in ogni caso, di tempi ristrettissimi. A quel punto, chi vuole può passare una seconda volta lo smalto per poi polimerizzare. Quindi, è tutto pronto, e ci si può godere la semplice ma straordinaria bellezza di un prodotto efficace e gradevole, di grande impatto.